Il Periodico

"...Questo   foglio   vuole   essere   un'occasione   per mantenere   il   contatto   con   quanti   condividono e    accolgono    i    principi    universali    di    Amore, Verità,   Bellezza   e   Giustizia,   un'occasione   per ricordarci   che   siamo   più   di   ciò   che   sembriamo o    che    sentiamo    di    essere,    vuole    essere    un momento   di   convibrazione,   un'onda   d'Amore- Sapienza     che     si     diffonde     e     ci     tocca     con discrezione, lieve, ma profonda ed efficace. Questi       scritti       nascono       da       esperienze, considerazioni,    intuizioni,    di    chi    si    trova    sul sentiero,   non   importa   di   che   tipo   (filosofico, religioso,   artistico,   politico...),   l'importante   che sia         intrapreso         con         sincerità,         con determinazione,   accettandone   tutti   i   rischi   e   le conseguenze." (da Il Nostro Intento, Paideia Aprile 1995)
Associazione Culturale Paideia